Vacanze di Branco 2012

Image

Si sono da poco concluse le Vacanze di Branco e anche quest’anno, grosse prede sono state cacciate da entrambe le sestiglie, che hanno dato veramente del loro meglio!

Image

Dopo aver aiutato Mowgli a salvare la giungla dai Cani Rossi, abbiamo dobuto imparare a cacciare nella Giungla prosciugata quasi completamente da una delle piu gravi siccità degli ultimi 50 anni. Fortunatamente la tregua dell’acqua dichiarata da Hathi e la saggezza di Baloo e Bagheera hanno fatto superare questa difficoltà a Mowgli e diciamo che, anche noi, gli abbiamo dato una zampa, in più di un’occasione. E non contenti, abbiamo scoperto come Mowgli, dopo aver salvato Messua e suo marito dalla cattiveria del villaggio , abbia fatto in modo che il villaggio venisse abbandonato e cancellato dalla Giungla, grazie alll’aiuto di Hathi e dei suoi figli.

Image

Cosa più importante di tutte, alcuni cuccioli hanno preso un importante impegno nei confronti di Akela e del Branco pronunciando la loro Promessa… alcune Zampe Tenere hanno aperto il loro primo occhio, conquistando la Prima Stella… e alcuni hanno addirittura aperto il secondo occhio, riuscendo a conquistare la loro Seconda Stella (superando brillantemente anche la Prova Speciale)!

Attenti però, perchè la Giungla non si ferma mai ed altre avventure, altre prede ed altre grandi cacce ci aspettano a breve!

Tenete dunque le orecchie tese, gli occhi bene aperti, le zampe silenzione e le zanne ben affilate: ci serviranno!

Buona caccia!

Akela

Annunci