Esploratori – Uscita di San Giorgio di distretto

Si comunica,

che nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 aprile 2016 si svolgerà l’uscita di San Giorgio, a cui parteciperanno tutti i riparti del nostro distretto (Trentino-Alto Adige e Belluno). L’uscita si terrà nel bellunese, quindi è previsto un trasferimento in pulmino (il costo sarà redistribuito su tutti gli scout partecipanti). Augurandosi di poter vedere il riparto al completo, invito comunque i genitori a segnalarmi eventuali assenze il prima possibile, in modo da poter organizzare al meglio la trasferta.
Il ritrovo sarà molto probabilmente presso il parcheggio della nostra sede, nel primo pomeriggio del sabato. Il rientro di domenica nel tardo pomeriggio/sera (lunedì è vacanza).
Non appena arrivano maggiori informazioni dal distretto, caricherò il solito avviso in formato “pdf”.

Ricordo ancora ai genitori quanto sia importante impegnarsi affinchè il proprio figlio possa partecipare regolarmente alle riunioni, uscite e campi. Lo scautismo propone un percorso di crescita personale che richiede una presenza assidua. Se per motivi non futili, non fosse possibile partecipare, è sempre cortesia avvisare i capi sq. per le assenze del sabato e il CR per le uscite e i campi. Grazie!

Stefano

Annunci